mercoledì 11 dicembre 2013

Il Pacchetto Tormentinverno...

Brr! L'inverno è alle porte insieme al nuovo pacchetto che sta per fare la sua entrata in Wizard101! Ecco qui un estratto del Bollettino di Rawenwood (la mia non è copia "sfruttata", in quanto vi invito ad andarlo a visitare).

"il 18 dicembre, lanceremo anche il Pacchetto Tormentinverno. Esso contiene il Palazzo Tormentinverno, un Dungeon tutto per voi: visitate la navata di Jarl Scudobianco quando vi pare, direttamente davanti a casa vostra! Nel pacchetto troverete anche il tenero Cucciolo di orso polare (animale) e il Maiale da guerra (cavalcatura). Passate a dare uno sguardo!"


Ora vi spiegherò tutto in dettaglio...
- Il Palazzo Tormentinverno è un dungeon come la Pagoda, ma (secondo me) con premi molto più ricchi e fruttuosi. Il dungeon come aspetto estetico sarà totalmente in stile Selva Ursilia e Invernia.
- Chi non ha mai sognato di avere un cucciolo di orso polare in casa propria? Con il pacchetto potrete averlo!
- Per non parlare di un Maiale da guerra come cavalcatura! Non dovrete più temere i Tori per i rodei! Con il Maiale sarà ancora peggio!
- Non so ancora se la navata di Jarl Scudobianco sia qualcosa tipo la lampada col Genio... quando avrò ulteriori spviluppi non esiterò a postarli!

Saluti dall'Inverno!
Angelo Evoca Sabbia.

Nessun commento:

Posta un commento