sabato 21 dicembre 2013

Nuovi metodi di Pagamento!

[IT] Disattivazione di Click&Buy nello Shop di Gameforge

Cari giocatori,
ci dispiace dovervi comunicare che a partire dal 01.01.2014 il metodo di pagamento Click&Buy non sarà più disponibile. 
Per questa ragione vi consigliamo di utilizzare in futuro il metodo PayPal. 
PayPal è uno dei nostri migliori partner nel settore dei metodi pagamento, con il quale vantiamo una collaborazione che dura da anni, perché PayPal è una società internazionale e affidabile.
PayPal vi offre, inoltre, i seguenti vantaggi: 
• I pagamenti effettuati con PayPal sono gratuiti.
• I pagamenti sono facili e veloci: registrandosi è possibile aprire il proprio conto che consente di effettuare pagamenti utilizzando la mail e la relativa password.
• I pagamenti con Paypal sono sicuri: Paypal è un metodo di pagamento particolarmente sicuro perché per eseguire pagamenti non dovrete fornire le vostre coordinate bancarie.
• PayPal è largamente diffuso: con PayPal potrete eseguire i vostri pagamenti in una vasta gamma di Shop online.
Se lo desiderate potrete registrarvi gratuitamente su Paypal 
Se invece non volete eseguire i vostri pagamenti con PayPal, nei nostri Shop avrete a disposizione altri metodi di pagamento sicuri e affidabili. 

Vi auguriamo buon divertimento in gioco

Ragazzi, vi avverto... non dubitate di questo messaggio in quanto (per la prima volta) l'ha scritto la GF in "persona"...
Avete dubbi sulla sicurezza della Paypal? Bè, io la uso e vi garantisco che è COMPLETAMENTE SICURA, molto di più, a parer mio, delle normali carte di credito...
Che aspettate? Andate ad un tabacchino e simili della vostra città e richiedete una Paypal: Il costo di attivazione se non sbaglio sarà 2,50 circa, dopodiché vi basterà andare sempre da quel tabacchino e ricaricare la vostra Paypal senza procedimenti troppo complessi!
Immagina, puoi!

Angelo Evoca Sabbia

Nessun commento:

Posta un commento