giovedì 19 dicembre 2013

Il Pacchetto Tormentinverno!

Buongiorno di nuovo a tutti voi! Ho deciso per oggi di parlarvi del nuovo Pacchetto uscito ieri (ve ne avrei parlato ieri ma non c'ero): Il Pacchetto Tormentinverno!
Analizziamo i suoi elementi uno per uno...

PREMESSA: L'ELMO, L'ARMATURA, GLI STIVALI E LA BACCHETTA SONO DI VERSIONE LIVELLO 80!

Elmo di Tormentinverno:

Mi sembra che l'immagine dica più di mille parole, quindi non starò a descrivervi le statistiche... però posso illustrarvi la versione per i 90: +400 Vita +6 % pepite + 8% Attacco e difesa +42 Critico +2% perforazione e conferisce la carta SCROSCIO DI GRANOLA (aura del ghiaccio di Azteca).

Armatura di Tormentinverno:
  Versione liv 90+: +650 Vita, +6 % pepite, +7% attacco, +9% difesa, +23 Blocco e Critico, +2% Perforazione e conferisce la carta IFRIT DI GHIACCIO (Mutazione dell'ifrit in ghiaccio).

Stivali di Tormentinverno:
Versione liv90+: +250 vita, + 7 % pepite, +7% attacco, +7% difesa, +42 blocco, +3% perforazione e conferisce la carta SCUDO TORRE!

 Ascia e Scudo del Vassallo:
Versione Liv90+: +1 Super Pepita, +3% Perforazione, +75 Critico, confersce una carta SCUDO TORRE e 5 attacchi del ghiaccio da 0 pepite di 135 Danni!

Cucciolo di Orso Polare:

E questo era l'equipaggiamento, che a quanto pare dimostra che il pacchetto è stato creato pensando ai Magi di tipo Ghiaccio! Persino il Pet conferisce Mammut! Il che non mi dispiace dato che siamo in tema natalizio...
A rendere ancora la casa più invernale, ecco a voi il Maiale da Guerra (una fantastica cavalcatura presa da Selva Ursilia) e il Palazzo Tormentinverno, il dungeon stile pagoda preso da Selva Ursilia/Invernia!

 
Di questo palazzo parlerò più in seguito quando e saprò di più... Divertitevi con questo pacchetto e buon Inverno a tutti!


Ciao a tutti,
Angelo Evoca Sabbia.

Nessun commento:

Posta un commento