giovedì 12 dicembre 2013

Rubrica del Mercoledì 1°: via Ciclope!

Salve a tutti, oggi sono qui per parlarvi delle zone a pagamento... ecco a voi Via Ciclope! Se non avete l'abbonamento il costo sarà di 750 Corone o (in via del tutto eccezzionale) di 525 fino al 7 Gennaio (sconti del 30%).
Oltre questa galleria vi attendono nuove quest e nuovi nemici se siete riusciti a sconfiggere Lady Tetrasperanza (boss finale di Via Unicorno). Vediamo cosa ci si può aspettare all'interno!

Statue di Ciclopi, tante case color giallo Oro e i Troll Sgraziati che passeggiano per le strade!
Una belllissima piazzola dove potrete svagarvi o aiutare Nolan Tempestini e Il Soldato Emerson a liberarsi dei temibili Eyus Maximus e Il Generale Akille!
 E questo?! Cos'è! Un pegaso di bronzo? Se non lo sapete, questo è il carro di guerra di Atheon, che vi porterà direttamente al Giardino Degli Esperidi, ad Aquila! Di questo parlerò meglio successivamente...
Continuando il nostro percorso in questa cittadina troveremo Ciclopi Legionari e Guerratauri, i leggendari servitori di Akille! I Ciclopi hanno il compito di salvaguardare la città, mentre i Guerratauri fanno la guardia alla strada che porta al castello!
Ed eccolo qui il Castello! Coronato con tanti piccoli cipressi, due statue di Ciclopi, 5 torri e il Sergente di Akille, Romolo! Se siete riusciti ad ottenere un Lasciapassare dal Guerratauro, Romolo vi lascerà passare e incontrare Akille? Perché dovete farlo? Semplice: per salvare gli alievi rapiti da quest'ultimo! 

E ora, come fase terminante della rubrica, ho deciso di terminare con un Intervista ad Akille (Non so se le interviste le integrerò qui o in una rubrica a parte, ma per ora va bene così). Ecco qui come mi ha risposto!

Angelo: Eccoci qua! Posso farle alcune domande?
Akille: Fai pure, noi Ciclopi siamo molto cordiali!
Angelo: Ehm... bene... dunque... Qual è stata la tua prima reazione quando sei stato assegnato a questa via?
Akille: Oh, naturalmente molto positiva! Ma non ho voluto aiuto da nessuno! Tutto ciò che vedi è opera mia e dei miei compagni Ciclopi!
Angelo: Forte...! Ma se voi Ciclopi siete così forti e tenaci, perché rapire quei tre allievi di Rawenwood?
Akille: Oh, beh! Era la paga mensile... Malistar, il padrone di questa città, mi chiede come affitto un allievo al mese, ma siccome avevo due mesi di arretrato...
Angelo: E cosa aveva intenzione di farci Malistar con gli allievi?
Akille: Se fosse un Ciclope li mangerebbe sicuramente, ma è uno Stregone, quindi penso volesse bollirli in un pentolone! *Ah ah ah* (Risata rimbombante)
Angelo: E perché li ha liberati?
Akille: Semplice, il primo Articolo del Codice Dei Ciclopi dice: "Chi ti sconfigge in battaglia diventa il tuo nuovo Signore e Padrone".
Angelo: Molto interessante... il tempo stringe, e ho un'altra intervista da fare al Signore Tritone per oggi! Un saluto agli ascoltatori?
Akille: Arrivederci a tutti e mi raccomando: Se vedete un ciclope per le strade... Salutatemelo! 


Nessun commento:

Posta un commento