mercoledì 4 dicembre 2013

L'ombra di Khrysalis!

Con il nuovo mondo, si faranno strada non nuovi incantesimi, ma una nuova scuola! La "shadow school" o scuola dell'ombra ci ha aperto per ora gli occhi su tre nuovi incantesimi.
Analizziamoli...

SHADOW SERAPH (che io credo sia "serafina dell'ombra")
Wizard101 Khrysalis Shadow Magic Spell - Shadow Seraph *New world 2013
+25% attacco al prossimo incantesimo, 25% cure in uscita e aggiunge un assorbe A TUTTI quando si fa una cura. Quest'incantesimo è gratuito per i maghi di tipo VITA e ARMONIA, infatti mette come prima importanza la cura. Passiamo al secondo...

SHADOW SENTINEL (penso "sentinella dell'ombra")
Wizard101 Khrysalis Shadow Magic Spell - Shadow Sentinel *New world 2013
Non so se "intercept 1" sia "para un attacco", comunque da +80 blocco critico, ma -10% attacco. Quest'incantesimo è gratuito per i maghi di tipo GHIACCIO e MORTE. E per il gran finale ecco a voi...

SHADOW SHRIKE (non riesco proprio a capire il suo nome in italiano)
Wizard101 Khrysalis Shadow Magic Spell - Shadow Shrike *New world 2013
+50% perforazione (mai vista una carta donare una percentuale così alta!), +10% attacco e -25% cure. Quest'incantesimo è gratuito per i maghi di tipo FUOCO, TEMPESTA e MITOLOGIA; essendo loro le tre scuole più forti in danno base il bonus perforazione e danno ci stanno proprio bene, mentre per compensare il bonus negativo alle cure mi sembra più che adeguato.


In tutte e tre le carte si notano elementi comuni:
- Hanno tutte 100% precisione
- Sono tutte di tipo Shadow
- Non hanno tipo! Non si sa se sono multipli, aura, singoli o terreni. A mio parere sono incantesimi che durano per tutta la lotta, ma non ne sono sicuro.
- Hanno costo 0 pepite.
- E quell'1 blu a destra del costo in pepite? Bé, quello che so è che pare siano state implementate le pepite shadow oltre a quelle normali... usando una di quelle pepite si potrà attivare l'incantesimo. Ora non chiedetemi se le pepite shadow faranno parte delle 14 già possibili oppure faranno un altro contatore di pepite apposta per quelle, nè la rarità di queste pepite dato che ne chiede solo 1... queste cose non le so.

Nessun commento:

Posta un commento