domenica 15 dicembre 2013

La Casa del Triste Fato!

Eccoci di nuovo qui, oggi voglio parlarvi della Casa del Fato, craftabile ad Avalon... (sbaglio o la domanda del giorno parlava di case craftabili?)
Questa casa non è ottimale come vostra abitazione principale in quanto un po' lugubre, però come magazzino pet o immenso giardino io penso che ci calzi a pennello.

Guardate qui che bell'atmosfera suggestionevole... e quello cos'è? Non sarà mica la famosa casa di Anna Nera, la famosa strega di Riva del Lago?! Entriamo!!!
Fiu... nessuna visita inaspettata... a quanto pare dopo averla sconfitta Anna Nera ha fatto i bagagli e ha levato le tende... o forse è solo andata a comprare qualche ingrediente a Selva Ursilia da mettere in quel calderone che non mi piace per niente...
Se proviamo invece ad entrare in quell'altro piccolo edificio ci aspetterà, di nuovo, un'unica sala. Perfetta per immagazzinare i pet oppure raccontare le storie dell'orrore accanto al fuoco... l'atmosfera c'è quindi...
E per finire ecco qui un bellissimo spazio tranquillo e gioioso, perfetto come giardino. Non avvicinatevi troppo, quella nube viola potrebbe essere veleno!

Per oggi è tutto,
Angelo Evoca Sabbia

Nessun commento:

Posta un commento