venerdì 6 dicembre 2013

Rubrica del Venerdì 1°! L'unicorno di ferro!

Oh, ma già oggi è venerdì! Non sapevo se scrivere oggi questo post o domani, ma dato che ne ho proprio voglia... ho deciso di cominciare con la prima rubrica: quella dei distintivi!
Oggi esamineremo i primi due distintivi della pagina 1: Campione Torre Golem & Eroe di Via Unicorno!

Partiamo dal fatto che se selezionerete "nessun titolo" (foto 1) non  verrà mostrata alcuna onorificenza, ma solo il vostro grado di mago: novizio, apprendista, affiliato, adepto ecc. (foto 2). Detto questo, partiamo con il primo distintivo vero e proprio!
CAMPIONE TORRE GOLEM!

Per ricevere questo distintivo di base dovrete svolgere tre semplici missioni ottenibili dopo aver completato l'iscrizione a Rawenwood. Dopo averlo fatto (se avete fatto tutte le quest dovreste essere al livello 5), recatevi da Attilia Rossartiglio nella Corte Del Golem. Quest'ultima vi farà sconfiggere prima i Maestri Del Legno (1°-2° piano), poi vi farà tornare indietro. Poi dovrete sconfiggere i Golem meccanici (3°-4° piano) per poi tornare indietro. Infine vi farà andare all'ultimo piano per sconfiggere il Golem di Ferro! Se lo sconfiggerete otterrete il distintivo di cui stiamo parlando. Certo, potreste fare tutta in una volta la torre, ma per chi vuole fare tutte le missioni consiglio di attenersi a quelle di Attilia.
Cade a pezzi...

Godetevi il distintivo! (Anche se lo cambierete presto...)
EROE DI VIA UNICORNO!
Per ottenere questo distintivo bisogna completare TUTTE le missioni di, appunto, Via Unicorno. E con tutte intendo anche le secondarie... c'è un motivo se non tutti hanno questo distintivo (anche i livelli più alti eh!), non fanno le missioni secondarie. Io le trovo molto gradevoli invece (tranne quelle di Avalooooon!). E dopo aver combattuto contro Anime Perdute, Scheletri Pirati, Fate Oscure, Ossatremanti e dopo aver aiutato il Soldato Cuorleggero, Olivia SaliceBianco, Dorothy Gale, il soldato Cornelio, Cesare Canto Notturno e Lady Angelica, l'area sarà finalmente sicura!

Loro ti ringraziano...
E tu ringrazi loro!
Angelo Evoca Sabbia!

(Mi scuso per i montaggi fatti in modo PESSIMO ma sono alle prime armi anche con Paint...)

Nessun commento:

Posta un commento