giovedì 5 dicembre 2013

Nuovi incantesimi livello 90!

Con l'avvento di Khrysalis oltre alla scuola dell'ombra, tutte le scuole riceveranno in bonus un incantesimo: quello del livello 90, RE ARTORIUS!

Wizard101 Khrysalis Level 90 Spells (King Artorius) *New 2013

Analizziamoli uno per uno in dettaglio...

Wizard101 Level 90 Pre-Khrysalis Fire Spell - King Artorius
Il Re Artorius del Fuoco
Liv 90+


Wizard101 Level 90 Pre-Khrysalis Ice Spell - King Artorius
Il Re Artorius del Ghiaccio
Liv 90+





Wizard101 Level 90 Pre-Khrysalis Storm Spell - King Artorius
Il Re Artorius della Tempesta
Liv 90+





Wizard101 Level 90 Pre-Khrysalis Balance Spell - King Artorius
Il Re Artorius dell'Armonia
Liv 90+





Wizard101 Level 90 Pre-Khrysalis Myth Spell - King Artorius
Il Re Artorius della MItologia
Liv 90+





Il Re Artorius della Vita
Liv 90+




Wizard101 Level 90 Pre-Khrysalis Death Spell - King Artorius
Il Re Artorius della Morte
Liv 90+

Per oggi è tutto!
Angelo Evoca Sabbia!

Quest'incantesimo del fuoco ha 3 effetti sull'avversario:
840 Danni fuoco 
+10% Perforazione agli attacchi fuoco
Stordisce il bersaglio

Non ci sono molti attacchi del fuoco in grado di stordire, quindi questa carta mi sembra un'ottima scelta!






Anche quest'incansimo ha 3 effetti sul nemico:
725 Danni ghiaccio
+10% Perforazione agli attacchi Ghiaccio
Conferisce una pepita a chi lo usa

Gli attacchi del ghiaccio non conferiscono pepite. Al massimo le tolgono all'avversario (come possiamo notare nel Signore Delle Nevi). Questa carta compensa i valori.

Quest'incantesimo (come tutti ormai) ha anch'esso tre particolarità:
1120 Danni Tempesta
+10% Perforazione agli attacchi Tempesta
+10% Precisione alla Tempesta

Quest'attacco si che valorizza le qualità dei tempesta! Ha tanto danno e, se non siete riusciti a raggiungere il massimo della precisione con il vostro equipaggiamento... Re Artorius vi aiuterà!


Ed ecco i tre effetti dell'attacco dell'armonia:
725 Danni Armonia
-40% Attacco (all'avversario)
+10% Perforazione agli attacchi armonia.

Non eravate soddisfatti di usare debolezza o altri attacchi che riducono l'attacco del nemico? Con Re Artorius avrete una specie di Ifrit tutto per voi!



Vediamo cos'ha in serbo per noi un attacco della mitologia:
50+1020 danni Mitologia in tre turni
+10% Perforazione agli attacchi mitologia
-1 scudo all'avversario.

Stanchi di usare perforazione perché volete anche attaccare?
Ora potete fare entrambe le cose contemporaneamente!

Ci eravamo scordati degli adorati maghi guaritori?
705 Danni Vita
+10% Perforazione agli attacchi Vita
+300 Cura in tre turni

Sappiamo bene come sono i maghi della vita: hanno un elevata percentuale di cura in entrata e uscita (circa 40%/40%). Con questo attacco si cureranno di parecchio! Così magari dopo aver attaccato ed essersi curati, cureranno anche gli altri...

E per finire in gioia e bellezza (era una battuta?!), ecco la versione della Morte!
725 Danni Morte
-30% Cura al nemico
+10% Perforazione agli attacchi morte

Se i maghi della morte erano stanchi di usare ogni volta infezione o infezione multipla, ora potranno godersi la vista dei loro avversari perire lentamente...


(Mi scuso se il simbolo della morte non è venuto al suo posto, ma non si caricava bene..)

1 commento:

  1. Mi scuso se non è impostato bene ma c'erano troppi disegni da mettere... per leggere il posto completo andare in modalità "commenti"

    RispondiElimina