venerdì 6 dicembre 2013

La Guardiana delle Leggende! Sfida all'ultima scintilla!

Raggiungete la Biblioteca di Rocca del Drago situatosi all'Ateneo! Per chi non lo sapesse, lo aspetta un boss segreto di nome LA GUARDIANA DELLE LEGGENDE (loremaster)!
Entrate nella sua arena, e sconfiggetela al suo gioco!
Tuttavia vi consiglio di essere almeno in due perché se non lo siete sconfiggere lei e i suoi tre seguaci potrebbe rivelarsi una sfida al di là delle proprie capacità. Ecco da chi si farà aiutare:
SCINTILLA DELLA FORZA: 1495 di Vita, scuola Tempesta; non è in grado di attaccare, ma solo di mettere lame +50% a qualsiasi incantesimo al Boss, o di mettere trappole elementali e spirituali! Se non volete che il Boss sferri attacchi micidiali, uccidete prima questa scintilla!
SCINTILLA DELLA VITA: 1495 di Vita, scuola Vita; non è in grado di attaccare, ma solo di curare lei e il Boss o di proteggersi con Assorbe. Userà cure quali Unicorno e Driade e se non volete che il Boss resista troppo a lungo, uccidete prima questa scintilla!
SCINTILLA DELL'INDEBOLIMENTO: 1495 di Vita, scuola Ghiaccio; non è in grado di attaccare, ma solo di mettere indebolimenti agli incantesimi di qualsiasi scuole con attacchi quali -20% multiplo (non ricordo il nome dell'incantesimo) e Destino (-40% a tutti). Se non volete che i vostri incantesimi siano a livello di un Gatto Del Fuoco, uccidete prima questa Scintilla!

Si consigliano VIVAMENTE attacchi multipli...
Per approfondimenti sulla Guardiana Delle Leggende e su cosa potrete ottenere da lei, aspettate il prossimo post di domani!

Nessun commento:

Posta un commento