lunedì 9 dicembre 2013

Rubrica del Lunedì 1°: Il Folletto delle Ossa!

Oggi dalla gabbia mi è scappata Miss Haley e non riuscivo più a trovarlo... Per fortuna mi è arrivata una lettera... l'aveva rapito OssaTremanti: il capo degli scheletri di Via Unicorno!


Potete immaginare come subito mi sia precipitato alla sua Torre, e quando l'ho trovato... l'ho visto in compagnia della sua fidanzata Fata Oscura!
<<Ridammi la mia Queen!>> Gli urlavo... ma non sembrava volermi ascoltare... Sono subito passato alle manieri forti e l'ho sconfitto a duello 12 volte finché....

 <<D'accordo, ecco la tua Miss! Ora però lasciami andare ti prego!>> Non avevo motivo di ucciderlo, quindi lo lascia libero e mi ripresi la mia Miss!
MISS! Come mi sei mancata!






Ora, fuori dalla storia, è tempo di illustrarvi le vere informazioni sul Pet di cui stavo parlando...
Pet: Folletto Della Mitologia
Droppabile da: Ossatremanti
Informazioni pet: 



I Talenti potrei anche dirveli ma... a voi il (dis)piacere di allenare questo pet di Pedigree 31!

Nessun commento:

Posta un commento